SENTIERI STERRATI MENO BATTUTI

La nuova collezione Allroad si compone di capi per il ciclismo leggeri e ad alte prestazioni, dal look casual, ideali per le escursioni sui sentieri, a contatto con la natura. Una linea di capi resistenti e pratici, progettati per aiutarti a scoprire nuovi orizzonti, pensati per la mountain bike, il bikepacking o le escursioni di più giorni.

La maglia e i pantaloncini Explore, nello specifico, sono stati appositamente progettati per le escursioni più lunghe, quando lo spazio è ridotto al minimo e vuoi viaggiare leggero.

 
“È in questi momenti, prima di affrontare le difficoltà,
che provo un forte senso d’avventura e
mi sento più libero che mai.”
Chas Christiansen, artista e appassionato di bikepacking
QUALCHE PROBLEMA?

ABBIAMO LA SOLUZIONE.
GRANDI OBIETTIVI, PICCOLE BORSE DA TELAIO

Il peso e lo spazio sono i due elementi su cui è incentrata la collezione. Abbiamo utilizzato solo tessuti versatili, leggeri e facilmente comprimibili. Così hai più spazio per portare con te i tuoi oggetti personali.

 
 
NON INDOSSI CAPI DA CICLISMO QUANDO NON SEI IN SELLA?

I capi Allroad sono così comodi e alla moda che potrai indossarli sia quando sei in sella che per un caffè al bar dopo una bella pedalata. Dal taglio più morbido e casual rispetto ai capi GORE® WEAR precedenti, ma con la stessa cura per i dettagli e l’attenzione alle prestazioni.

CAPI RESISTENTI PER PEDALATE IMPEGNATIVE

Per la maglia Explore, abbiamo usato un mix di lana merino, molto funzionale, che sfrutta le proprietà esclusive della lana: è naturalmente antibatterica, favorisce la fuoriuscita del calore, si asciuga velocemente ed elimina i cattivi odori.

E se qualche schizzo ogni tanto è divertente quando sei fuori pista, troppo fango potrebbe rovinare la festa. Ai pantaloncini Explore abbiamo aggiunto un pannello posteriore resistente all’acqua per impedire alla sabbia e all’umidità di penetrare.

 
PRODOTTI IN EVIDENZA DELLA COLLEZIONE
RESPIRA E MUOVITI IN TUTTA LIBERTÀ SCOPRI I PANTALONCINI

Quando non pedali sull’asfalto, anche il tuo equipaggiamento deve essere adeguato alla situazione. Realizzati in un tessuto elasticizzato, completamente inedito per GORE® WEAR, questi pantaloncini da ciclismo possono essere indossati tutto il giorno e offrono la protezione ultra resistente dei modelli più larghi per mountain bike, ma con una linea più sagomata. Grazie alle proprietà stretch, presentano una vestibilità più aderente senza limitare la libertà di movimento mentre pedali (all’infinito). Da indossare da soli o su un paio di pantaloncini interni imbottiti..

 
 
PERFEZIONE ASSOLUTA SCOPRI LA MAGLIA

Capo essenziale per il bikepacking e le escursioni sui sentieri sterrati. Per creare questa maglia, abbiamo unito stile e funzionalità. Il mix di lana merino e poliestere allontana il sudore per farti restare fresco più a lungo. Grazie al look contemporaneo, puoi indossare la maglia anche quando non sei in sella.

Anche da bagnata, la lana merino resta comunque calda e non emana cattivo odore, mentre il poliestere si asciuga velocemente e allontana il sudore dal corpo. Il capo ideale da indossare per le attività aerobiche come il ciclismo. Con maniche più strette e lunghe, presenta una vestibilità slim che conferisce al capo una linea più contemporanea e alla moda. La maglia, dal look più moderno grazie allo scollo arrotondato, è ideale da indossare anche quando non sei in bici.

RESISTENTE AL VENTO PANTALONCINI STORM

Un nuovo modello per il ciclismo, ideale sui sentieri sterrati e per le escursioni di più giorni in condizioni estreme. Il capo presenta la stessa praticità dei pantaloncini Explore, ma una vestibilità più aderente e una gamba più corta e affusolata. Il tessuto GORE-TEX INFINIUM™, antivento e resistente all’acqua, protegge dalle intemperie e garantisce il massimo comfort anche in caso di sabbia e umidità.

 
“Per me l’importante è stare a contatto con la natura.
Perché è lì che mi sento veramente viva.”
Kristin Heil, creatrice di borse per bicicletta e appassionata di bikepacking
DAI UN’OCCHIATA AD ALTRI PRODOTTI IN EVIDENZA