“IL CICLISMO È PIÙ DI UNA SEMPLICE PASSIONE.
È UNO STILE DI VITA”.
FABIAN CANCELLARA

ABBIAMO COLLABORATO CON FABIAN CANCELLARA, ATLETA DI FAMA MONDIALE, PER REALIZZARE IL MIGLIOR ABBIGLIAMENTO DA CICLISMO DEL MONDO.

SCOPRI DI PIÙ SU FABIAN CANCELLARA
CONDIVIDIAMO IMPEGNO E PASSIONE DEI CICLISTI

Essendo noi stessi atleti scrupolosi, sappiamo bene che non esistono due sentieri analoghi o due strade identiche. Ma si può sempre imparare qualcosa di nuovo, ecco perché abbiamo collaborato con atleti professionisti del calibro di Fabian Cancellara.
Attraverso il dialogo costante, raccogliamo le sfide per migliorare ogni cucitura, orlo e tasca e affrontiamo le situazioni e le esperienze reali vissute dagli atleti, ogni giorno, con qualsiasi condizione meteorologica. Impariamo ascoltando e condividendo tutto, gioie e dolori.
Ecco come nascono la funzionalità e il comfort che consentono di trasformare la fatica in puro piacere.

 
CORREVA L’ANNO 1985 QUANDO TUTTO È INIZIATO

È il 1985: ci troviamo sulle Alpi, in balia delle condizioni meteo tipiche di questa zona. Una coppia di ciclisti appassionati e al contempo brillanti ingegneri nella vita, rientrano dall’ennesima pedalata al freddo e sotto la pioggia con una convinzione ben precisa: ci deve essere un modo migliore per proteggersi dalle intemperie che usare un vecchio quotidiano!
Così è nata la GIRO, la prima giacca da ciclismo GORE-TEX.

 
L’EVOLUZIONE: DALLA GIRO ALLE GIACCHE GORE-TEX SHAKEDRY™.

La tecnologia di prodotto GORE-TEX SHAKEDRY™ è una costruzione rivoluzionaria che elimina il rivestimento esterno, evitando così l’assorbimento dell’acqua.
Le giacche GORE-TEX SHAKEDRY™ conservano intatte le loro funzionalità durante l’uso, prevenendo l’effetto di raffreddamento legato alla presenza di umidità sul tessuto: il capo, infatti, si asciuga velocemente. Mettila e tienila addosso!
All’interno, una fodera funzionale in tessuto offre una sensazione di grande comfort sulla pelle. Grazie all’eccellente protezione offerta dalla nostra promessa GUARANTEED TO KEEP YOU DRY™, le nuove giacche GORE-TEX SHAKEDRY™ sono la scelta ideale.

Per resistere ancora meglio alle condizioni esterne, questa giacca è disponibile nella gamma GORE® Wear in tre diversi modelli: normale, con isolamento e con inserti elasticizzati.

LA RICERCA DELLA PERFEZIONE UNA STORIA INFINITA

Essendo noi stessi ciclisti, capiamo quanto sia importante poter pedalare nel massimo comfort con qualsiasi condizione climatica. Funzioni intelligenti e design contemporaneo consentono agli atleti di uscire per vivere la propria passione sportiva ogni giorno. Grazie alle nostre rinomate tecnologie di prodotto GORE-TEX e GORE-TEX INFINIUM™, offriamo capi altamente funzionali per ogni ambiente, stagione e condizione meteo.
Quando non utilizziamo le tecnologie di prodotto GORE-TEX o GORE-TEX INFINIUM™, selezioniamo e utilizziamo solamente tessuti che soddisfino pienamente i nostri elevati standard qualitativi. Questi materiali, attentamente selezionati uno a uno, sono stati denominati tessuti GORE® Selected Fabrics.

 
DNA DELLA LINEA DI PRODOTTI DEDICATI AL CICLISMO SODDISFARE LE ESIGENZE DEGLI ATLETI

La nostra innovazione è frutto di una profonda conoscenza delle esigenze specifiche degli atleti. Offriamo una protezione eccellente dalle intemperie, oltre a garantire un comfort incredibile.

Tutto ruota intorno al ciclista: le tecnologie, i materiali e il design sono concepiti per migliorare le prestazioni degli atleti in un’ampia gamma di condizioni e terreni.

 
 
DNA DELLA LINEA DI PRODOTTI DEDICATI AL CICLISMO STRADE, SENTIERI E NON SOLO

L’aerodinamica ad alte prestazioni e l’imbattibile comfort consentono ai ciclisti su strada di trascorrere molte ore in sella anche nelle posizioni di gara più aggressive.

Garantiamo sempre la massima protezione ai ciclisti fuoristrada che pedalano in situazioni impegnative su sentieri pieni di insidie. Tutti i nostri capi sono caratterizzati da un’incredibile robustezza per essere sempre protetti anche negli ambienti più remoti e impegnativi.

Prodotti altamente versatili adatti a qualsiasi situazione, dalle corse su strada alla MTB. Ideali per i fuoripista, le escursioni o gli spostamenti quotidiani, i capi sono realizzati prestando particolare attenzione al comfort, alla praticità e alla visibilità.