DIE NEUE TEMPEST JACKE Tempest

Affronta le raffiche di vento a testa alta con la giacca Tempest, realizzata con una costruzione isolante, completamente antivento e resistente all'acqua per tenere a bada le raffiche ed evitare la fuoriuscita del calore corporeo. Il taglio aderente, specifico per il ciclismo, ti aiuta a regolare meglio la temperatura corporea. Così resterai sempre al caldo mentre ti muovi, impedendo al vento di penetrare quando scendi in picchiata.

 
Equipaggiamento invernale Massimo comfort anche quando fa freddo

Con l’arrivo del generale inverno, non rinunciare al comfort durante gli allenamenti con i modelli concepiti per proteggerti dalle intemperie. Resta al caldo e sempre attivo con la nostra collezione invernale, realizzata con tecnologie di tessuto all’avanguardia, per capi leggeri e resistenti senza essere ingombranti.

In caso di maltempo Capi resistenti e performanti

Con l’arrivo del maltempo è fondamentale mantenere la concentrazione. Abbiamo realizzato una collezione di capi per affrontare le condizioni meteo più avverse, con dettagli curati che offrono la massima libertà di movimento, per restare sempre all’asciutto e al caldo. Protezione al top per migliorare le tue prestazioni anche in caso di maltempo.

 
 
Accessori Completa il tuo equipaggiamento

Trova gli accessori giusti per completare il tuo equipaggiamento. Realizzati con le tecnologie di tessuto più avanzate, i nostri accessori sono stati progettati per resistere a qualsiasi condizione meteo. Accessori che fanno la differenza: per correre più lontano, senza distrazioni e migliorare le prestazioni.