MODELLI DA DONNA PER L'INVERNO

Quando il freddo invernale inizia a farsi sentire, hai bisogno dell'attrezzatura giusta per affrontarlo.

I nostri nuovi modelli da donna sono progettati pensando alla tua determinazione alle tue prestazioni e alle tue esperienze. Non possiamo cambiare il tempo, ma possiamo aiutarti a dimenticarlo.

ACQUISTA SELEZIONANDO IL TUO SPORT SCOPRI DI PIÙ SULLE NOSTRE TECNOLOGIE
PRODOTTI PER IL RUNNING IN EVIDENZA MAGLIA A MANICA LUNGA DA DONNA R5 PARTIAL GORE-TEX INFINIUM™ SOFT LINED

Una giacca può risultare troppo pesante e limitare i tuoi movimenti, ma senza una protezione potresti bagnarti ed essere esposto al freddo. Un capo mid-layer super protettivo, dall’aspetto e con la vestibilità di una maglia da running per garantirti una protezione ottimale da vento, pioggia e freddo.

VEDI IL PRODOTTO SCOPRI L'INTERA COLLEZIONE DA RUNNING
LA NUOVA LINEA DONNA PER IL CICLISMO

Quando sfrecci in velocità affrontando gli elementi atmosferici, hai bisogno di un abbigliamento che risponda perfettamente alle tue esigenze.

Per la nuova stagione, abbiamo progettato un'ampia gamma di nuovi modelli per la mountain bike, concepiti per offrire prestazioni eccellenti e migliorare la tua esperienza.

 
 
PRODOTTI IN EVIDENZA PER IL FAST HIKING GIACCA DA DONNA H5 GORE-TEX SHAKEDRY™ INSULATED

In montagna, il maltempo è sempre in agguato. Non lasciare che le intemperie ti impediscano di vivere le tue avventure. Rendile invece ancora più emozionanti.

Con questa giacca altamente versatile sarai sempre pronta a ogni evenienza. Una giacca impermeabile, calda e confortevole che, grazie alla sua leggerezza e all’ingombro minimo, puoi portare sempre con te. Realizzata con materiali dotati della tecnologia GORE-TEX SHAKEDRY™ per un’idrorepellenza costante e per tenere alla larga la pioggia.

LA NUOVA COLLEZIONE SCI DI FONDO

"Agli appassionati di sci di fondo servono capi che consentano una grande libertà di movimento nella parte superiore del corpo e delle braccia, ma con una vestibilità atletica. Il tessuto, oltre a proteggere dall’effetto windchill e dal freddo, deve consentire traspirabilità e ventilazione sufficienti per evitare il surriscaldamento". Kristina Mora, Product Developer

 
INSIEME#ALWAYSEVOLVE