UNA GIACCA DA CICLISMO CON PRESTAZIONI IMBATTIBILI

Nello sforzo verso una costante evoluzione dell'abbigliamento atletico ad alte prestazioni, GORE® wear è orgogliosa di unire due delle più grandi innovazioni nella tecnologia del laminato in un unico capo d'avanguardia:

GORE® C7 GORE-TEX® SHAKEDRY™ Stretch Giacca

La giacca GORE® C7 GORE‐TEX® SHAKEDRY™ Stretch unisce la leggerezza, la traspirabilità e l’impermeabilità durevole del laminato GORE-TEX® SHAKEDRY™ e le combina con il nuovo laminato GORE-TEX® con Stretch Technology.

Questo materiale estensibile a bassa densità è un nuovo tipo di laminato GORE-TEX® che consente di creare una giacca con una vestibilità più aderente e più aerodinamica, pur restando impermeabile nel tempo.

Le due tecnologie agiscono insieme per realizzare una giacca da ciclismo con prestazioni imbattibili.

BENEFICI PRINCIPALI

  • La speciale superficie anti-goccia permanente del laminato GORE-TEX® SHAKEDRY™ offre un'impermeabilità durevole semplicemente scuotendo via l'acqua.
  • I nuovi pannelli elasticizzati offrono una vestibilità aderente e aerodinamica, assicurando allo stesso tempo ottimo comfort e libertà di movimento.
  • La migliore traspirabilità riduce le tasche d’aria che intrappolano l’umidità sotto la giacca, pur rimanendo completamente antivento.
  • Fornisce la protezione impermeabile completa di un guscio rigido, senza alcuna limitazione o ingombro nei movimenti.
  • Estremamente leggero, con un volume minimo.
  • Un look accattivante che evidenzia le caratteristiche tecniche della giacca.
ACQUISTA ORA

#ALWAYSEVOLVE

Cerchiamo di spingere sempre più avanti i limiti dell'innovazione dei prodotti, affinché tu possa puntare sempre più in alto.

Abbiamo rivoluzionato il mercato della protezione dagli agenti atmosferici con l'introduzione delle giacche GORE-TEX® SHAKEDRY™ per ciclisti e runner: ultraleggere e molto compatte, le giacche GORE® GORE-TEX® SHAKEDRY™ sono estremamente traspiranti e impermeabili nel tempo con una superficie anti-goccia permanente.

La particolarità della tecnologia di prodotto GORE-TEX® SHAKEDRY™ è il suo materiale esterno: al posto di una superficie in tessuto tradizionale, le giacche SHAKEDRY™ hanno la membrana GORE-TEX® all'esterno. Ciò rende la giacca ancora più leggera e più traspirante, ma la mantiene impermeabile e consente alle gocce di pioggia di scivolare via in modo permanente. Fino a poco tempo fa era possibile proporre solo giacche in nero. Tuttavia, siamo riusciti a spingere ancora più avanti i limiti e ora possiamo offrire una varietà di colori e giacche con inserti fluo per una maggiore visibilità.

La nuovissima giacca GORE-TEX® SHAKEDRY™ STRETCH GORE® C7 non è solo estremamente traspirante, leggera e resistente all'acqua, con una superficie anti-goccia permanente, ma ora è stata dotata della tecnologia GORE-TEX® STRETCH per una maggiore libertà di movimento e prestazioni imbattibili.

TOGETHER WE #ALWAYSEVOLVE

ZUSAMMEN#ALWAYSEVOLVE

LAMINATO GORE-TEX® CON STRETCH TECHNOLOGY

Il nuovo laminato GORE-TEX® con Stretch Technology è stato progettato per creare una giacca più aderente e più sagomata. Posizionando con cura e in modo strategico i pannelli insieme al laminato GORE-TEX® SHAKEDRY™, il peso complessivo della giacca si mantiene molto basso, mentre si riducono l’ingombro e il rumore.

Ne risulta una giacca aderente che sventola meno, avvolge il corpo e offre un movimento senza limitazioni durante l'allenamento o la gara.

I pannelli di laminato GORE‐TEX® con Stretch Technology sono posizionati in zone mirate. Sotto le braccia e sul dorso superiore consentono al ciclista di spostarsi dalla presa alta ai comandi dei freni, fino a una posizione aerodinamica completamente ripiegata sul manubrio, e la giacca risponde in base alla posizione.

Sulla parte anteriore, i pannelli elasticizzati sui fianchi limitano il movimento della giacca durante una normale pedalata. Questo ha un duplice effetto. In primo luogo, il rumore della giacca si riduce notevolmente e, in secondo luogo, taglio e sfregamenti sono ridotti al minimo perché il materiale resta teso.