Lupra WINDSTOPPER® Giacca Uomo

CHF199.90
Colore:Uniform Sand
BQ
BU
BJ
BH
99
Taglia:S
S
M
L
XL
XXL
Guida alle taglie e alla vestibilità

Una giacca leggera e altamente traspirante, realizzata parzialmente in WINDSTOPPER® Tessuto by GORE-TEX LABS antivento e resistenti all'acqua nelle zone critiche. Caratterizzata da una libertà di movimento ottimale, offre un cappuccio indossabile direttamente sopra il casco.
ID Prodotto: 100853

  • Materiali altamente traspiranti e ad asciugatura rapida
  • Resistente all'acqua
  • Parzialmente antivento
  • Cuciture nastrate nella zona del cappuccio e delle spalle
  • Gomiti preformati per adattarsi alla posizione di guida
  • Polsino della manica parzialmente elasticizzato
  • Leggermente più lunga sulla parte posteriore
  • Orlo regolabile con cordini
  • Dettagli riflettenti sulla parte superiore delle maniche, sulla schiena e sul petto
  • Peso315 grammi
  • TESSUTO PRINCIPALE: 100% POLIAMMIDE PANNELLI: 100% POLIESTERE

Progettati per le giornate ventose e secche, i WINDSTOPPER® PRODUCTS BY GORE‑TEX LABS* offrono una protezione antivento, traspirante e resistente all'acqua completa e affidabile, garantendo il massimo comfort per uno stile di vita attivo. Protezione efficace e versatile contro il vento e l’effetto windchill con un controllo ottimale dell’umidità e materiali prodotti in modo responsabile. 100% antivento. Traspirabilità affidabile. *I capi e i guanti che in precedenza facevano parte della linea GORE TEX INFINIUM WINDSTOPPER® saranno denominati WINDSTOPPER® PRODUCTS BY GORE‑TEX LABS.

Caratteristiche

Parzialmente WINDSTOPPER® Tessuto by GORE-TEX LABS

Due materiali, massime prestazioni: il WINDSTOPPER® Tessuto by GORE-TEX LABS è resistente all'abrasione e garantisce caratteristiche antivento e di protezione dalla pioggia leggera alla zona del petto, alla parte superiore delle maniche, alle spalle e al cappuccio. Il materiale elasticizzato altamente traspirante e ad asciugatura rapida nella zona dei fianchi, della schiena e del sottomanica assicura la massima libertà di movimento.

Cappuccio indossabile sopra il casco

Protezione regolabile dalle intemperie sia in sella che nel tempo libero. Una fascia in silicone che corre lungo l'interno del cappuccio impedisce che scivoli dal casco. Il cappuccio può essere regolato con un semplice cordino, adattandosi perfettamente anche quando non indossi il casco.

Tasche frontali con cerniera

Le due tasche frontali con cerniera sono posizionate per essere facilmente raggiungibili anche indossando uno zaino o un marsupio. Ciò garantisce un accesso rapido e semplice al telefono, al portafoglio o alla barretta energetica.