SPINSHIFT GORE-TEX Giacca Uomo

La nostra giacca GORE-TEX di ultima generazione è stata progettata per garantire protezione dalle intemperie, libertà di movimento e massimo comfort nelle uscite in bicicletta quotidiane, il tutto con un’impronta di carbonio ridotta*.
SPINSHIFT GORE-TEX Giacca Uomo Black 7
SPINSHIFT GORE-TEX Giacca Uomo Black 1
SPINSHIFT GORE-TEX Giacca Uomo Black 2
SPINSHIFT GORE-TEX Giacca Uomo Black 3
SPINSHIFT GORE-TEX Giacca Uomo Black 4
SPINSHIFT GORE-TEX Giacca Uomo Black 5
SPINSHIFT GORE-TEX Giacca Uomo Black 6
SPINSHIFT GORE-TEX Giacca Uomo Black 7
SPINSHIFT GORE-TEX Giacca Uomo Black 1
fabric technology logo
Nuovi arrivi
CHF279.9
5
Black
Slim Fit
S
M
L
XL
XXL
Spedizioni gratuite e resi gratuiti
ID Prodotto: 101064
9900--Black
9900--Black
9900--Black
9900--Black

La giacca SPINSHIFT è stata appositamente progettata per garantirti protezione e comfort durante le uscite in bicicletta quotidiane: grazie alla linea minimal, alla vestibilità ottimizzata e alla tecnologia body mapping innovativa, aderisce al corpo come una seconda pelle per la massima libertà di movimento. Inoltre, presenta la garanzia GUARANTEED TO KEEP YOU DRY del nuovo tessuto GORE-TEX più sottile, leggero e senza PFC**.

Altamente innovativa per migliorare la qualità delle tue uscite in bicicletta quotidiane anche in condizioni meteo difficili, la giacca da ciclismo SPINSHIFT è realizzata con il tessuto GORE-TEX di ultima generazione: più sottile, leggero e senza PFC**, offre al contempo la protezione impermeabile e antivento che dura nel tempo tipica del marchio GORE-TEX. La tecnica di Kinetic Garment Design garantisce una vestibilità ergonomica e confortevole che segue i movimenti del tuo corpo mantenendo al contempo una linea elegante e ottimizzata sia quando sei in appoggio sul manubrio sia quando assumi una posizione più comoda. * Grazie ai laminati con una nuova membrana a massa ridotta e tessuti selezionati (in base all'indice MSI di Higg) ** Promuove l’obiettivo Gore Fabrics di eliminare i PFC di rilevanza ambientale (PFC of environmental concern) dal ciclo di vita dei prodotti di consumo. In questo caso, l’obiettivo viene raggiunto utilizzando materiali non fluorurati.

Caratteristiche

Membrana in ePE GORE-TEX di ultima generazione

Membrana in ePE GORE-TEX di ultima generazione

La giacca da ciclismo SPINSHIFT è dotata della nuova membrana GORE-TEX, più sottile e leggera, con un’impronta di carbonio ridotta* ma con la stessa garanzia GUARANTEED TO KEEP YOU DRY.

Kinetic Garment Design

Kinetic Garment Design

Abbiamo tagliato e posizionato in modo strategico i pannelli in tessuto GORE-TEX sul corpo in movimento anziché utilizzare forme statiche. In questo modo, abbiamo ridotto le cuciture e il peso per realizzare una giacca flessibile che segue i movimenti del corpo e le posizioni in sella, e che protegge come una seconda pelle.

Dettagli importanti nelle uscite di ogni giorno

Dettagli importanti nelle uscite di ogni giorno

Le numerose caratteristiche, come i dettagli riflettenti posizionati in modo strategico su maniche, parte bassa della schiena e petto, offrono una visibilità a 360°, mentre la tasca con zip si trasforma in una pratica tasca stow-away per avere la giacca sempre a portata di mano.

Dettagli e materiale

  • Nuova membrana GORE-TEX ePE
  • Protezione durevole, impermeabile e antivento
  • Realizzata con materiali riciclati
  • Innovativa mappatura del corpo per una libertà di movimento simile a quella di una seconda pelle
  • Colletto dalla forma ergonomica per ridurre al minimo le grinze del tessuto
  • Tasca con cerniera che funge anche da tasca portaoggetti
  • Cuciture nastrate
  • Dettagli riflettenti
  • Peso 147 grammi
  • LATO ESTERNO: 100% POLIAMMIDE (riciclato) LATO INTERNO: 100% POLIAMMIDE (RICICLATO)

Vincitrice del premio Design & Innovation 2024

“La vestibilità specifica per il ciclismo migliora il comfort e garantisce una buona protezione in caso di pioggia, per una sensazione di asciutto totale. Con un peso di appena 147 grammi, la giacca Spinshift di GORE-TEX è leggerissima. Il materiale elasticizzato sui polsini e in vita evita che la giacca si sollevi durante la pedalata, consentendo al tessuto di seguire i movimenti del corpo e garantire il massimo comfort. [...] La giacca Spinshift di GORE-TEX protegge dalle intemperie grazie alle sue eccellenti proprietà antivento e impermeabili, offrendo al contempo una traspirabilità ottimale”. Giuria del Design & Innovation Award

Panoramica della tecnologia

GORE-TEX

Alla base della tecnologia all’avanguardia GORE-TEX c’è una membrana estremamente sottile, impermeabile nel tempo, antivento e traspirante. Conta oltre 1,4 miliardi di pori per cm2. Ogni poro è 20.000 volte più piccolo di una goccia d’acqua, ma 700 volte più grande di una molecola di vapore acqueo, o di sudore. In questo modo la pioggia non riesce a penetrare mentre il sudore evapora, così rimarrai sempre asciutto qualunque cosa accada.

SCOPRI DI PIÙ

In forma

Slim Fit

I capi sono progettati per seguire le forme del corpo disegnando una silhouette regolare, senza essere attillati. Questi capi possono essere indossati sopra gli strati base e gli strati intermedi leggeri.

Slim Fit left
Slim Fit right

GUIDA ALLE TAGLIE

Jackets & Tops Sizing for Men

Taglia del VestitoPettoLunghezza del Braccio
S84 – 89cm77cm
M90 – 95cm78.5cm
L96 – 101cm80cm
XL102 – 108cm81.5cm
XXL109 – 116cm83cm
XXXL117 - 124cm85cm

Come prendere le misure

  1. LUNGHEZZA DEL BRACCIO
    Misura dal punto più alto della spalla seguendo il braccio piegato fino al polso. Piega leggermente il braccio.

  2. PETTO
    Misura intorno alla parte più ampia del torace, mantenendo il metro orizzontale.

Male model measure guide

Recensioni prodotto

4/5

5
Qualità
Scarsa
Nella media
Eccellente
size & fit
Veste/calza piccolo
Fedele alla taglia
Veste/calza largo

Nessuna recensione

RONALD S.
-
04/19/2024

Gore Sponshift

I haven't tried the jacket out in rainy weather yet. Fit is good as well as lightness and packability. I think this jacket design is what I was looking for in a light rain jacket. Color is also very visible.
Qualità
Scarsa
Nella media
Eccellente
size & fit
Veste/calza piccolo
Fedele alla taglia
Veste/calza largo
Sam K.
-
03/28/2024

Exceptional waterproofing and breathability in an eco-conscious, PFC-free membrane

This jacket's standout feature is the next-generation Gore-Tex membrane. It's impressively lightweight, breathable, and delivers exceptional waterproofing. Additionally, the eco-conscious PFC-free ePE membrane construction is a major plus. The jacket also packs into its rear pocket, creating a small, easily-stowable package. In my opinion, the Spinshift Gore-Tex jacket is ideal for cyclists who prioritize performance and comfort across diverse weather conditions.
Qualità
Scarsa
Nella media
Eccellente
size & fit
Veste/calza piccolo
Fedele alla taglia
Veste/calza largo
ROSS L.
-
04/18/2024

Worth it?

I now have about 100 hours on my new jacket. Previously had a Shake Dry. I’m 5’10”, 150. I do not like the skin tight aero fit, so I have a large in both jackets. I can get two wool shirts or a thin puffy under both. The Spinshift is cut slightly larger. The three drawbacks of the Spinshift for me are the lack of a neck adjustment, the sleeves being too long and not tight enough to keep them off of the heal of my hand, and the price. Yea, it’s water tight but that’s a pretty low bar these days. The Zipper was the weak part of the ShakeDry. The Spinshift seems to be slightly larger/heavyer. Wish it came with some red markings for visibility. I got this for 25% off and am happy with my purchase….if I can’t get a new ShakeDry.
Qualità
Scarsa
Nella media
Eccellente
size & fit
Veste/calza piccolo
Fedele alla taglia
Veste/calza largo
Basti
-
04/25/2024

Passform leider kritisch

Die Spinshift Regenjacke präsentiert sich leider als eine Enttäuschung für Personen mit breiterer Statur. Selbst in der Größe XXL wirkt die Jacke zu eng, was besonders im Winter problematisch ist, wenn man dickere Kleidungsschichten darunter tragen möchte. Dies schränkt die Bewegungsfreiheit ein und macht die Jacke weniger praktisch für kältere Tage. Ein weiterer Kritikpunkt ist die Sichtbarkeit. Für eine Regenjacke, die oft bei schlechten Wetterverhältnissen getragen wird, bietet sie zu wenig Features, die die Sicherheit durch bessere Sichtbarkeit erhöhen. Insgesamt könnte diese Jacke für manche Nutzer aufgrund dieser Einschränkungen ungeeignet sein.
Qualità
Scarsa
Nella media
Eccellente
size & fit
Veste/calza piccolo
Fedele alla taglia
Veste/calza largo
Chris
-
04/23/2024

Super Jacke, schlechter Schnitt

Die Jacke ist sehr gut verarbeitet und sieht gut aus. Ich musste sie leider zurück schicken, da sie sehr klein geschnitten ist. Ich bin 180cm groß bei 92kg Körpergewicht und habe die Jacke in XL bestellt. Da ich viel Kraftsport mache ist mir die Jacke im Brustbereich und vor allem an den Oberarmen viel zu eng. Vermutlich ist das Problem auch bei XXL vorhanden. Und wenn ich die Jacke noch größer bestelle dann sitzt sie wie eine Zeltplane. Leider ist die Jacke für die Figure eines abgemagerten Rennradsportlers ausgelegt.
Qualità
Scarsa
Nella media
Eccellente
size & fit
Veste/calza piccolo
Fedele alla taglia
Veste/calza largo

Ti potrebbe anche interessare