LA PRESA GIUSTA


Una buona gestione del manubrio svolge un ruolo fondamentale nelle prestazioni, incide notevolmente sul comfort e, in teoria, anche sulla sicurezza del ciclista.
Per noi di Gore è una motivazione sufficiente per rielaborare continuamente i materiali, i modelli e le tecnologie utilizzate per i nostri guanti in modo da migliorare le prestazioni e contribuire positivamente alla pratica del ciclismo. Nuove idee da parte di atleti e ciclisti di tutto il mondo e nuove tecnologie ci hanno permesso di creare una collezione completamente nuova di prodotti per soddisfare svariate esigenze. Utilizziamo le tecnologie di prodotto GORE-TEX e GORE-TEX INFINIUM™ WINDSTOPPER® per arricchire la collezione con uno stile particolare, composta da prodotti per pedalare su strada e sui sentieri, con il calore rovente dell’estate o il freddo polare dell’inverno.

L’abbigliamento progettato con il laminato GORE-TEX è impermeabile nel tempo e antivento e presenta una traspirabilità ottimale. Prodotti resistenti che garantiscono massima protezione e comfort anche quando pedali in condizioni di freddo e pioggia.

LA TECNOLOGIA DI PRODOTTO GORE-TEX INFINIUM™ WINDSTOPPER®, una membrana completamente antivento, ma estremamente traspirante, impedisce al vento di penetrare, consentendo al sudore di fuoriuscire. Questa combinazione di protezione e traspirabilità blocca il freddo e minimizza l’effetto wind chill, evitando il rischio di surriscaldamento durante l’attività più intensa.

I DIVERSI STILI
ADATTI ALL’USO DELLA TECNOLOGIA TOUCH

Tutti i nostri guanti a dita lunghe sono dotati di uno speciale patch conduttivo posizionato sull’indice per consentire un facile utilizzo del touch screen senza togliere il guanto.

ACQUISTA GUANTI