ABBIGLIAMENTO CICLISMO DONNA TROVA IL CAPO GIUSTO PER TE

Abbiamo collaborato con un team di cicliste per creare una collezione adatta a qualsiasi conformazione fisica e alle lunghe distanze. Come la salopette corta, perfetta per andare lontano.

 
 
TECHNICAL RUNNING IL MASSIMO RENDIMENTO CON IL MINIMO INGOMBRO

I piedi ben piantati sul terreno, gli occhi che scrutano le pietre davanti a te, il battito che aumenta in vista della prova e il tuo corpo che si prepara ad affrontare la prossima sfida. La nuova collezione GORE® WEAR Technical Running propone capi per correre più a lungo, con il minimo ingombro. Modelli essenziali, materiali leggeri e resistenti e tanto spazio per gli oggetti per affrontare ogni tipo di terreno: la collezione presenta i capi basic che non possono mancare nel tuo equipaggiamento.

ALLROAD FATTI PER ESPLORARE

Per aiutarti nella preparazione dell’equipaggiamento, abbiamo creato modelli con tessuti versatili, leggeri e dall’ingombro minimo, fatti per durare e offrirti il massimo comfort anche quando non sei in sella. Ideali quando lo spazio è ridotto al minimo e vuoi viaggiare leggero.

Disponibili dal 16 marzo

 
CANCELLARA MOMENTI LEGGENDARI. NUOVI COLORI.

Salopette corta, maglia, calzini e guanti: una collezione in formato ridotto, ma completa dei capi base per trasformare le gare su strada in avventure favolose. Grazie al contributo di Fabian Cancellara, è la collezione premium perfetta per le corse su strada e le gare.

ACQUISTA LA COLLEZIONE

SCOPRI DI PIÙ
QUALCHE PROBLEMA? ABBIAMO LA SOLUZIONE.
ADDIO AL SUPERFLUO

Il dilemma degli sportivi è quello di trovare un punto di equilibrio tra protezione dalle intemperie e ingombro minimo. Ogni oggetto, ogni cintura che porti con te può avere un peso sulle tue performance.

Con i nuovi pantaloni tecnici, otterrai il massimo con il minimo sforzo. Realizzati in un materiale estremamente leggero, offrono spazio sufficiente per custodire il cellulare, il portafoglio e una giacca extra, che restano ben aderenti al corpo anche quando corri.

 
 
TEMPERATURE VARIABILI

Anche in primavera e in estate le temperature possono alzarsi e abbassarsi all’improvviso: freddo al mattino, caldo al pomeriggio e fresco alla sera. Per questo è importante vestirsi in modo adeguato. E noi abbiamo la soluzione: una combinazione di strati versatili, concepiti per il massimo comfort anche in caso di condizioni meteo variabili.

LA NOVITÀ?
 
I NUOVI ARRIVI GIACCHE E MAGLIE PER OGNI CONDIZIONE METEO E TERRENO

Quando arriva il momento di riporre la giacca, è necessario pensare attentamente ai capi da indossare a contatto con la pelle. Le temperature aumentano, ma il tempo può ancora riservare qualche sorpresa: per questo abbiamo creato T-shirt e maglie adatte a qualsiasi condizioni meteo, per affrontare l’aria fresca del mattino, in primavera, o l’umidità della sera, in estate. Gli strati extra sono leggeri ed estremamente comprimibili, per portare con te tutto il necessario, con il minimo ingombro.

PANTALONI PER ANDARE VELOCE COME IL VENTO

Abbiamo in mente mini avventure divertenti ed esplorazioni emozionanti. Anche se questa primavera/estate le tue avventure sportive sono di prossimità, c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. I nuovi pantaloncini Explore, dal look casual, sono perfetti per il bikepacking. Salopette corte dal taglio aderente, per un outfit alla moda senza rinunciare al comfort, anche quando sei in sella. E questa stagione abbiamo creato i pantaloncini 2in1 per lo sport di resistenza fisica e mentale per eccellenza, il technical running, per la massima libertà di movimento senza perdere di vista la strada che hai davanti.

 
DAI UN’OCCHIATA AI PRODOTTI IN EVIDENZA